Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Turista originale — Il forum di Fotocontest

Archivio

Turista originale

utente cancellato

Dopo aver segnalato una trentina di immagini come fuori-tema (e qualcuna la avrei segnalata anche per "oltraggio al pudore" ) mi sono stufato . Penso che sì e no un 10% di quelli che han mandato questi "insulti" alla comprensibilità delle lingua italiana , siano in buona fede....gli altri , beh , soliti furbetti all'italiana , sanno di essere fuori , ma il gusto di fare come c.... gli pare ....vuoi mettere ? e sennò la libertà dove va a finire? voglio proprio vedere chi si arroga il diritto di buttare fuori la mia foto !!! cosa sarebbe sta stronzata dello stare nel tema ? e chi lo stabilisce ? e la Libera Interpretazione dove la mettiamo ? vogliamo mettere vincoli alla "creatività ? che se questa è la creatività allora io sono un palombaro .....(che quando l'acqua supera il metro e mezzo di profondità , scatta in me l'odio ancestrale ....):u :u :! :! :.) :.)
12 anni fa 

Alexpand

Purtroppo non è una tendenza limitata al contest in oggetto...

Ora, lungi da me la volontà di mettermi a puntare il dito contro qualcuno in particolare, non ho sicuramente l'esperienza fotografica di Lupo...però devo dire che è abbastanza sconfortante, e fa passare un po' la voglia, quando vedi foto che fanno palesemente parte della stessa sessione fotografica, aventi il medesimo soggetto, che vengono stiracchiate e nominate ad hoc, per farle rientrare di tema in tema a distanza di una settimana.

Si può continuare così, certo...ma dopo un po' penso che rimarrebbero a partecipare i furbetti fra di loro, perchè poi chi partecipa per passione e creatività, semplicemente si stufa.
12 anni fa  
OlimpionicoPrincipiante