Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La Semplicità (leggere descrizione :.) ) — Il forum di Fotocontest

Archivio

La Semplicità (leggere descrizione :.) )

utente cancellato

La semplicità di un gesto, di una cosa, di un evento, racconta molto di più di quello che al contrario è fatto in modo complicato, complesso.

Una foto dove la Semplicità ci racconti, ci faccia riflettere.

Sinonimi di semplicità: naturalità, genuinità, purezza, facilità, elementarità, linearità, agevolezza, chiarezza, comprensibilità, accessibilità, evidenza, ovvietà, banalità, essenzialità

Ps: per la traccia finale, nel caso si faccia, discutiamone. Non so se son riuscita a far capire cosa intendo! :)
12 anni fa 

admin

sfondi una porta aperta, adoro i temi concettuali e in cui si riconosca una "mente" dietro le foto.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

butterfly69

...SI MIRKO...MA VALLO A SPIEGARE A CHI NON CONOSCE IL SIGNIFICATO DI "CONCETTUALE"....
io sono un'estrema del concettuale...e naturalmente non avrò successo in questi contest...ma mi diverto lo stesso...anche se una sola persona mi da un punto alla foto sono soddisfatta!!ma leggendo fra i vari forum...trovo molte persone che non vanno oltre a certi stereotipi...e che vorrebbero la descrizione di per se fosse già la foto da scattare!!!
:?
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Al contrario credo che chi ami il concettuale, in temi così possa risultare più brillante, posto però che la foto rispecchi il concetto da esprimere. E questo non penso significhi che la descrizione di un contest SIA già la foto da scattare, ma solo l'indicazione di ciò che la foto scattata deve rappresentare, nel concetto.

PS x Mirko: Continuano a risultare chiuse le discussioni sopra a quelle effettivamente chiuse :?
12 anni fa  

utente cancellato

PS x Mirko: Continuano a risultare chiuse le discussioni sopra a quelle effettivamente chiuse

Ora è ok :.)
12 anni fa  

butterfly69

...forse non sono stata chiara....sono d'accordo che in temi così chi ama il concettuale...riesce a dare il meglio di se...ma è da poco che sono iscritta e forse mi sbaglio...ma in quanti siamo a proporre foto concettuali?...state vedendo quello che accade nel contest "sotto l'ombrellone"??....

Buona giornata!:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

admin

Simona è un errore random, sparirà completamente con la nuova versione del sito :)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso