Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
visto il tanto sport che si sta vedendo in questi giorni in TV...perchè non fare un contest sullo sport?...sono arrivata tardi?? Ne avete già fatti??...beh perdonatemi sono iscritta solo da pochissimo!!! Magari qualche variante...tipo il particolare che contraddistingue uno sport....oppure facce sportive!....
....ti confesso Mirko è nel mio interesse, visto che lavoro nel capo degli articoli sporti! e poi sarà che c'è molto colore...ed è da stimolo per me!
...sport
butterfly69
Buongiorno,visto il tanto sport che si sta vedendo in questi giorni in TV...perchè non fare un contest sullo sport?...sono arrivata tardi?? Ne avete già fatti??...beh perdonatemi sono iscritta solo da pochissimo!!! Magari qualche variante...tipo il particolare che contraddistingue uno sport....oppure facce sportive!....
saluti Cris
admin
E' stato fatto un annetto fa se non sbaglio, però è sicuramente uno di quei "temi" che ciclicamente riproporrò perchè molto popolari.butterfly69
....ti confesso Mirko è nel mio interesse, visto che lavoro nel capo degli articoli sporti! e poi sarà che c'è molto colore...ed è da stimolo per me!saluti
Cris
lorespo
si potrebbe fare fotografando i particolari dello sport!!è una str......a???butterfly69
...lorespo.....ma se l'ho scritto io di scattare i particolari!!!Che fai mi perdi i colpi????
Scherzo!!!
lorespo
scusa non volevo assolutamente!!!non ho letto bene tutta la descrizione....ciao