Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Possibile che ho fatto una serie infinita di richieste a squadre che sembrano....addormentate???
Sono i principianti a non essere accettati facilmente oppure questo sito...ha il sonnifero? A vedere dalla qualità di alcune foto direi che gli "artisti" sono ben svegli!! Quindi cosa c'è che non va? La mia candidatura è ufficiale...qualcuno mi accetta in squadra??? Buona serata a tutti! post modificato dal moderatore
squadre dormienti!
butterfly69
Possibile che ho fatto una serie infinita di richieste a squadre che sembrano....addormentate???Sono i principianti a non essere accettati facilmente oppure questo sito...ha il sonnifero? A vedere dalla qualità di alcune foto direi che gli "artisti" sono ben svegli!! Quindi cosa c'è che non va? La mia candidatura è ufficiale...qualcuno mi accetta in squadra??? Buona serata a tutti!
post modificato dal moderatore
lorespo
crea tu una squadra,io mi aggiungo subito perchè dove sono dormono tutti.ne servono però altri tre di utenti!!ciao