Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Concorso #198 - Di profilo — Il forum di Fotocontest
Sul numero luglio/agosto di “tutti fotografi” a pagina 12 c’è un articolo riguardante la selezione italiana del contest europeo EISA MAESTRO.
Bene… a pag.14 ci sono le menzioni di alcune foto dei partecipanti al contest , tra queste anche una splendida foto di Lucia Pulvirenti che, è la stessa identica fotografia postata ed arrivata seconda nel contest “ profili” dall’utente Ronnjm… dunque, a questo punto viene da chiedersi chi è l’autore/autrice della foto in questione?
A meno che dietro al nick ( e avatar maschile ) di Ronnjm non si “ nasconda” la signora/ina Lucia Pulvirenti, nulla da eccepire ma… se così non fosse, qualcosa di “ANOMALO” è successo.
Ora non rimane da capire quale sia delle tre ipotesi quella reale.. ( continua )
2 - La signora Pulvirenti Lucia NON è l’autrice della foto ( che poi è parte di un portfolio mandato all’EISA MAESTRO) e sarebbe cosa di grave rilevanza e sarebbe anche “curioso” sapere cosa ne penserebbe l’utente Ronnjm di questa eventuale appropriazione indebita.
3 – L’utente Ronnjm NON è l’autore della foto postata e arrivata seconda nel contest “ profili” su FOTOCONTEST… e anche qui sarebbe cosa di grave rilevanza e sarebbe anche “curioso” sapere cosa ne penserebbe la signora/ina Pulvirenti di questa eventuale appropriazione indebita.
In attesa di un sicuro chiarimento da parte dell’utente, mi auguro che anche l’admin abbia modo di far un minimo di luce ed adottare le eventuali misure su questa “ANOMALIA” .
12 anni fa
utente cancellato
Potrebbe essere un errore della rivista nell'assegnare i nomi alle foto, qui sul sito sembra tutto ok.
Chiedo scusa a Ronnjm ( che mi ha chiarito l'anomalia) per aver messo in peidi questo can can, ma visto quanto adoro quella foto, il dubbio che ci fossero sotto strane storie mi ha fatto salire il sangue agli occhi rendendomi poco lucido nell'analizzare bene il tutto.
Sono contento che tutto si sia risolto al meglio e tanti complimenti ancora alla sua splendida opera!!
Concorso #198 - Di profilo
bluvelvet
Controllo su eventuale irregolarità nel contest n° 198 " di Profilo".post modificato dal moderatore
bluvelvet
Sul numero luglio/agosto di “tutti fotografi” a pagina 12 c’è un articolo riguardante la selezione italiana del contest europeo EISA MAESTRO.Bene… a pag.14 ci sono le menzioni di alcune foto dei partecipanti al contest , tra queste anche una splendida foto di Lucia Pulvirenti che, è la stessa identica fotografia postata ed arrivata seconda nel contest “ profili” dall’utente Ronnjm… dunque, a questo punto viene da chiedersi chi è l’autore/autrice della foto in questione?
A meno che dietro al nick ( e avatar maschile ) di Ronnjm non si “ nasconda” la signora/ina Lucia Pulvirenti, nulla da eccepire ma… se così non fosse, qualcosa di “ANOMALO” è successo.
Ora non rimane da capire quale sia delle tre ipotesi quella reale.. ( continua )
bluvelvet
1 - come anticipato, Ronnjm e Lucia Pulvirenti sono la medesima persona, ma allora, perché farsi passare da uomo qui su foto contest, ci sono forse problemi di identificazione attraverso il quale si modella il proprio comportamento secondo il comportamento di un’altra persona; questo meccanismo è completamente inconscio.Se invece si è consapevoli di volere “copiare” qualche tratto di una persona ammirata si esegue un’imitazione!
2 - La signora Pulvirenti Lucia NON è l’autrice della foto ( che poi è parte di un portfolio mandato all’EISA MAESTRO) e sarebbe cosa di grave rilevanza e sarebbe anche “curioso” sapere cosa ne penserebbe l’utente Ronnjm di questa eventuale appropriazione indebita.
3 – L’utente Ronnjm NON è l’autore della foto postata e arrivata seconda nel contest “ profili” su FOTOCONTEST… e anche qui sarebbe cosa di grave rilevanza e sarebbe anche “curioso” sapere cosa ne penserebbe la signora/ina Pulvirenti di questa eventuale appropriazione indebita.
In attesa di un sicuro chiarimento da parte dell’utente, mi auguro che anche l’admin abbia modo di far un minimo di luce ed adottare le eventuali misure su questa “ANOMALIA” .
utente cancellato
Potrebbe essere un errore della rivista nell'assegnare i nomi alle foto, qui sul sito sembra tutto ok.http://www.fotografia.it/dettaglionewstecnica/18259/2012-06-09-i-vincitori-del-premio-eisa-maestro-2012--speed.aspx
bluvelvet
ok se così fosse tutto regolare... un refuso di stampasi ho controllato la rivista.. sono stati invertiti i nomi alle foto alla foto di ronnjm è stato messo il nome di Pulvienti e vicevera.
bluvelvet
Chiedo scusa a Ronnjm ( che mi ha chiarito l'anomalia) per aver messo in peidi questo can can, ma visto quanto adoro quella foto, il dubbio che ci fossero sotto strane storie mi ha fatto salire il sangue agli occhi rendendomi poco lucido nell'analizzare bene il tutto.Sono contento che tutto si sia risolto al meglio e tanti complimenti ancora alla sua splendida opera!!