Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Salve, sono iscritto da non molto, per cui mi scuserete se scrivo delle banalità ... Il mio quesito è il seguente: dopo aver votato per la fase finale di un concorso, mi sono accorto di non aver visto, quindi di non aver potuto prendere in considerazione per la votazione, circa una decina di foto che comunque avevano passato il primo turno... Ho sbagliato io a visionarle o cosa?
Grazie...
Io le vedo anche attraverso lo slideshow e credo di poter confermare che qualcuna salta, con questa modalità . Sembra strano, ma succede....
Un'ot... ho visto ancora, da qualche parte, la promozione degli account "TOP".
Mi sembrava che tu, Mirko, avessi annunciato l'intenzione di non confermare questa "invenzione"... E' cambiato qualcosa? Ciao D
mi segnali le pagine in cui vedi la promozione degli account top? Grazie.
12 anni fa
utente cancellato
A me invecie ultimamente mi è diventato tutto incredibilmente lento. Ieri ci ho messo qualcosa come 4 ore per fare le votazioni perchè in visualizzazione grande arrivata a un certo punto le foto erano visibili solo a metà , allora dovevo ricaricare la pagina e questo l'ho fatto almeno na decina di volte.
è da sempre che ogni tanto qualcuno nota(e io fra questi) che a fine contest si scoprono foto in finale che non si erano viste al momento della votazione.... è possibile che ci sia un bug....
penso sia successo anche a me!!nel contest musica una foto nella fase votazioni ufficiale non l'ho vista.magari mi sbaglio ma prima di votare osservo bene le foto.
votazioni ufficiali
utente cancellato
Salve, sono iscritto da non molto, per cui mi scuserete se scrivo delle banalità ... Il mio quesito è il seguente: dopo aver votato per la fase finale di un concorso, mi sono accorto di non aver visto, quindi di non aver potuto prendere in considerazione per la votazione, circa una decina di foto che comunque avevano passato il primo turno... Ho sbagliato io a visionarle o cosa?Grazie...
admin
si, credo semplicemente tu non le abbia viste. Le foto in finale si trovano tutte nella stessa pagina. Se hai altri dubbi chiedi pured
Io le vedo anche attraverso lo slideshow e credo di poter confermare che qualcuna salta, con questa modalità . Sembra strano, ma succede....Un'ot... ho visto ancora, da qualche parte, la promozione degli account "TOP".
Mi sembrava che tu, Mirko, avessi annunciato l'intenzione di non confermare questa "invenzione"... E' cambiato qualcosa? Ciao D
admin
mi segnali le pagine in cui vedi la promozione degli account top? Grazie.utente cancellato
A me invecie ultimamente mi è diventato tutto incredibilmente lento. Ieri ci ho messo qualcosa come 4 ore per fare le votazioni perchè in visualizzazione grande arrivata a un certo punto le foto erano visibili solo a metà , allora dovevo ricaricare la pagina e questo l'ho fatto almeno na decina di volte.utente cancellato
Ok, grazie, cercherò di fare attenzione...d
Senz'altro, se ci riesco...
In questi giorni sono in ferie e ho girovagato qui e là ... non sarà facile...
kaira
è da sempre che ogni tanto qualcuno nota(e io fra questi) che a fine contest si scoprono foto in finale che non si erano viste al momento della votazione.... è possibile che ci sia un bug....admin
il sospetto che non si vedono è solo con la slide?kaira
no a me capitava anche senza slidelorespo
penso sia successo anche a me!!nel contest musica una foto nella fase votazioni ufficiale non l'ho vista.magari mi sbaglio ma prima di votare osservo bene le foto.ciao
d
TROVATO!!!!Proprio nella pagina di invìo foto!!!
http://www.fotocontest.it/invia.php?action=upload
admin
perfetto, grazie per la segnalazioned