Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

attraverso la pioggia — Il forum di Fotocontest

Archivio

attraverso la pioggia

aeglos

Una foto con l'obiettivo bagnato o un paesaggio attraverso un vetro pieno di gocce di pioggia, creano bellissimi e strani effetti.
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

non è male ma abbiamo fatto da poco "il diluvio universale"
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

aeglos

si ma questo sarebbe diverso...non trovi? :-) Nel diluvio universale c'erano paesaggi prima, durante e dopo il diluvio. Cmq cose nitide!
In questo ci sarebbero effetti bellissimi che crea la pioggia. Quindi, si presuppone che i paesaggi o qualunque altra cosa si voglia non siano ben nitidi....E tutto senza effetti col computer! .una cosa un pò particolare! Che ne dici?Ti ho convinto? :D
12 anni fa  

admin

è sicuramente diverso, e poi con sto caldo un po' di pioggia ci starebbe bene.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

aeglos

ahhahah! Giusto!!! :-) Grazie per aver valutato la mia proposta! :D
12 anni fa  

utente cancellato

Mi piace :D
12 anni fa  

butterfly69

....dobbiamo aspettare l'autunno però...qui non si vede un goccio d'acqua da mesi!!!!:?
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

paolo-spagg

Sto partendo per il mare, con il tempo previsto penso che avrò centinaia di foto per questo contest perciò per me va bene:D :( :D :( :D :( :D :(
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Sto partendo per il mare, con il tempo previsto penso che avrò centinaia di foto per questo contest perciò per me va bene:D :( :D :( :D :( :D :(
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kyra

Approvato! Tanto ormai la stagione delle piogge sembra arrivata.. qui ci sono monsoni quotidiani!!
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio