Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
si ma questo sarebbe diverso...non trovi? :-) Nel diluvio universale c'erano paesaggi prima, durante e dopo il diluvio. Cmq cose nitide!
In questo ci sarebbero effetti bellissimi che crea la pioggia. Quindi, si presuppone che i paesaggi o qualunque altra cosa si voglia non siano ben nitidi....E tutto senza effetti col computer! .una cosa un pò particolare! Che ne dici?Ti ho convinto?
attraverso la pioggia
aeglos
Una foto con l'obiettivo bagnato o un paesaggio attraverso un vetro pieno di gocce di pioggia, creano bellissimi e strani effetti.admin
non è male ma abbiamo fatto da poco "il diluvio universale"aeglos
si ma questo sarebbe diverso...non trovi? :-) Nel diluvio universale c'erano paesaggi prima, durante e dopo il diluvio. Cmq cose nitide!In questo ci sarebbero effetti bellissimi che crea la pioggia. Quindi, si presuppone che i paesaggi o qualunque altra cosa si voglia non siano ben nitidi....E tutto senza effetti col computer! .una cosa un pò particolare! Che ne dici?Ti ho convinto?
admin
è sicuramente diverso, e poi con sto caldo un po' di pioggia ci starebbe bene.aeglos
ahhahah! Giusto!!! :-) Grazie per aver valutato la mia proposta!utente cancellato
Mi piacebutterfly69
....dobbiamo aspettare l'autunno però...qui non si vede un goccio d'acqua da mesi!!!!paolo-spagg
Sto partendo per il mare, con il tempo previsto penso che avrò centinaia di foto per questo contest perciò per me va benepaolo-spagg
Sto partendo per il mare, con il tempo previsto penso che avrò centinaia di foto per questo contest perciò per me va benekyra
Approvato! Tanto ormai la stagione delle piogge sembra arrivata.. qui ci sono monsoni quotidiani!!