Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
"...automatismo psichico puro mediante il quale ci si propone di esprimere sia verbalmente, sia per iscritto, sia in qualsiasi altro modo, il funzionamento reale del pensiero. Dettato del pensiero, in assenza di ogni controllo esercitato dalla ragione, al di fuori di ogni preoccupazione estetica o morale..."
... alla Magritte, o Dalì, o DeChirico, ecc...
qualsiasi post è ammessa, anche il fotomontaggio (altrimenti il contest "non funzionerà "
Bello!! Prevedo decine di copie di opere di Magritte, Matta, De Chirico, o più difficilmente di Mirò e Dalì, ma qualcosa di originale potrebbe uscirne.
12 anni fa
utente cancellato
Dego, forse non immagini quanto è divertente! (sia a realizzarle che ad osservare quelle degli altri)
12 anni fa
utente cancellato
considerato che ci sono contests senza pp e quelli con pp libera:
ACCONTENTARE gli "imbroglioni" come me con uno che ammetta anche i fotomontaggi (altrimenti che surrealismo è?) NO eh?
Ma, veramente, non capisco come sia possibile rappresentare il surrealismo senza fotomontaggi... Per me era implicito nel titolo del contest che fossero permessi.
quando in cappelli, ho realizzato una foto ispirata ad un quadro di magritte, nessuno sapeva chi fosse, e ovviamente è andata malissimo... mi spaventa non poco un tema basato su un movimento artistico del quale nessuno sa nulla.....
12 anni fa
utente cancellato
bluvelvet ha scritto:
Al tempo bello!!!
Non sono ancora un allettato..
grazie per il bello
12 anni fa
utente cancellato
gds75 ha scritto:
quando in cappelli, ho realizzato una foto ispirata ad un quadro di magritte, nessuno sapeva chi fosse, e ovviamente è andata malissimo... mi spaventa non poco un tema basato su un movimento artistico del quale nessuno sa nulla.....
con l'occasione più di qualcuno potrà conoscere il surrealismo.
12 anni fa
utente cancellato
dopo psychedelic è d'obbligo surrealismo (sennò come se fa a capì la differenza? )
surrealismo
utente cancellato
"...automatismo psichico puro mediante il quale ci si propone di esprimere sia verbalmente, sia per iscritto, sia in qualsiasi altro modo, il funzionamento reale del pensiero. Dettato del pensiero, in assenza di ogni controllo esercitato dalla ragione, al di fuori di ogni preoccupazione estetica o morale..."... alla Magritte, o Dalì, o DeChirico, ecc...
qualsiasi post è ammessa, anche il fotomontaggio (altrimenti il contest "non funzionerà "
utente cancellato
Io ci provai tempo fa, piaceva a molti. In bocca al lupohttp://www.fotocontest.it/discussione.php?id=712&pag=1Degomera681
Bello!! Prevedo decine di copie di opere di Magritte, Matta, De Chirico, o più difficilmente di Mirò e Dalì, ma qualcosa di originale potrebbe uscirne.utente cancellato
Dego, forse non immagini quanto è divertente! (sia a realizzarle che ad osservare quelle degli altri)utente cancellato
considerato che ci sono contests senza pp e quelli con pp libera:ACCONTENTARE gli "imbroglioni" come me con uno che ammetta anche i fotomontaggi (altrimenti che surrealismo è?) NO eh?
Degomera681
Ma, veramente, non capisco come sia possibile rappresentare il surrealismo senza fotomontaggi... Per me era implicito nel titolo del contest che fossero permessi.bluvelvet
Con tutta sta PP, andrà a finire che diventerò incontinente...che faccio, inizio ad ordinare i pannoloni??
utente cancellato
un catetere!bluvelvet
Al tempo bello!!!Non sono ancora un allettato..
gds75
quando in cappelli, ho realizzato una foto ispirata ad un quadro di magritte, nessuno sapeva chi fosse, e ovviamente è andata malissimo... mi spaventa non poco un tema basato su un movimento artistico del quale nessuno sa nulla.....utente cancellato
Non sono ancora un allettato..
grazie per il bello
utente cancellato
con l'occasione più di qualcuno potrà conoscere il surrealismo.
utente cancellato
dopo psychedelic è d'obbligo surrealismo (sennò come se fa a capì la differenza? )