Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

surrealismo — Il forum di Fotocontest

Archivio

surrealismo

utente cancellato

"...automatismo psichico puro mediante il quale ci si propone di esprimere sia verbalmente, sia per iscritto, sia in qualsiasi altro modo, il funzionamento reale del pensiero. Dettato del pensiero, in assenza di ogni controllo esercitato dalla ragione, al di fuori di ogni preoccupazione estetica o morale..."

... alla Magritte, o Dalì, o DeChirico, ecc...

qualsiasi post è ammessa, anche il fotomontaggio (altrimenti il contest "non funzionerà";)
12 anni fa 

utente cancellato

Io ci provai tempo fa, piaceva a molti. In bocca al lupohttp://www.fotocontest.it/discussione.php?id=712&pag=1:D
12 anni fa  

Degomera681

Bello!! Prevedo decine di copie di opere di Magritte, Matta, De Chirico, o più difficilmente di Mirò e Dalì, ma qualcosa di originale potrebbe uscirne.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Dego, forse non immagini quanto è divertente! (sia a realizzarle che ad osservare quelle degli altri)
12 anni fa  

utente cancellato

considerato che ci sono contests senza pp e quelli con pp libera:

ACCONTENTARE gli "imbroglioni" come me con uno che ammetta anche i fotomontaggi (altrimenti che surrealismo è?) NO eh? :,)
12 anni fa  

Degomera681

Ma, veramente, non capisco come sia possibile rappresentare il surrealismo senza fotomontaggi... Per me era implicito nel titolo del contest che fossero permessi.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

bluvelvet

Con tutta sta PP, andrà a finire che diventerò incontinente...
che faccio, inizio ad ordinare i pannoloni??:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

un catetere!
12 anni fa  

bluvelvet

Al tempo bello!!!
Non sono ancora un allettato.. :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

gds75

quando in cappelli, ho realizzato una foto ispirata ad un quadro di magritte, nessuno sapeva chi fosse, e ovviamente è andata malissimo... mi spaventa non poco un tema basato su un movimento artistico del quale nessuno sa nulla..... :!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
Al tempo bello!!!
Non sono ancora un allettato.. :.)

grazie per il bello :D
12 anni fa  

utente cancellato

gds75 ha scritto:
quando in cappelli, ho realizzato una foto ispirata ad un quadro di magritte, nessuno sapeva chi fosse, e ovviamente è andata malissimo... mi spaventa non poco un tema basato su un movimento artistico del quale nessuno sa nulla..... :!

con l'occasione più di qualcuno potrà conoscere il surrealismo.:.)
12 anni fa  

utente cancellato

dopo psychedelic è d'obbligo surrealismo (sennò come se fa a capì la differenza? :-, )
12 anni fa