Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
...LADY... che palle ma possibile che il mondo è pieno di stronzi...ma d'altronde sono proprio gli stronzi ...non ho capito neanche io di cosa t'inca..i, ti diamo fastidio noi(gli stronzi) che diciamo che è un contest assurdo , per tutti i motivi letti (paternità foto, finte polariod, ecc. ecc.)... SE E' COSI' ,non ti permettre più di darmi dello stronzo , io non ti ho mai offesa e , se devo beccarmi ingiurie per dire quello che penso ( senza aver mai offeso nessuno) la più grande STRONZA MALEDUCATA sei tu.. SE INVECE .l'hai con altri dillo chiaramente perchè non si capisce e si può interpretare male...
12 anni fa
utente cancellato
Oh mamma, Falco, no che non ce l'ho con voi che scrivete, ci mancherebbe ce l'ho con gli inviatori di foto. Che poi io sia stronza non c'è dubbio, di norma tutte le donne sono stronze. W le stronze.
Oh mamma, Falco, no che non ce l'ho con voi che scrivete, ci mancherebbe ce l'ho con gli inviatori di foto. Che poi io sia stronza non c'è dubbio, di norma tutte le donne sono stronze. W le stronze.
..baci baci baci
12 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
falco ha scritto:
..baci baci baci
Grazie, anche a te. Fa troppo caldo per incazzarsi, oggi c'erano 47 gradi...
12 anni fa
utente cancellato
paolo-spagg ha scritto:
Lady, un'adorabile stronza
Bellissimo, dopo l'uomo che non deve chiedere mai...quasi quasi ci propongo un contest.
Ci sono contest che hanno un senso e sono carini ... altri che ne hanno meno e tanto carini non sono e poi c'è... ( rullo di tamburi!!!) ............ POLAROID!!!
no lupo, ci ho pensato su e non inviero' nulla che non abbia scattato io
bluvelvet ha scritto:
Anche perchè sarebbe fuori regolamento... ma anche questa regoletta... assai difficile da dimostrare.
la mano sulla coscienza sempre eheheh
ma poi se si possono ritoccare, le polaroid, diventa comunque un qualcosa di proprio....che poi ritoccarer le polaroid..ma che senso ha???? eppure è possibile. mmmah
Beh, io per estensione di macchina istantanea le accetterei.
12 anni fa
utente cancellato
Ma perchè non lo aboliamo questo contest? Mi sembra ormai evidente che la partecipazione sarà più che bassa, e mi sembra tutta una presa per il c..., c'è chi non legge la descrizione e crea polaroid finte e sinceramente detto la maggior parte non mi sembrano nemmeno istantanee autosviluppanti.
Ma perchè non lo aboliamo questo contest? Mi sembra ormai evidente che la partecipazione sarà più che bassa, e mi sembra tutta una presa per il c..., c'è chi non legge la descrizione e crea polaroid finte e sinceramente detto la maggior parte non mi sembrano nemmeno istantanee autosviluppanti.
...quoto...
12 anni fa
utente cancellato
Io ho ritirato la mia foto, non POSSO e non VOGLIO competere con certa gente. Giocassero quelli che non sanno o non vogliono leggere le descrizioni o che sono affetti da paraculismo acuto. Divertitevi...
Io ho ritirato la mia foto, non POSSO e non VOGLIO competere con certa gente. Giocassero quelli che non sanno o non vogliono leggere le descrizioni o che sono affetti da paraculismo acuto. Divertitevi...
. e ne mettono anche di chiaramente artefatte ..stesse identiche precise macchie su due foto diverse
p.s.= tra l'altro , di quella arrivate , che mi destino perplessità ce ne sono soltanto tre ; le altre possono benissimo essere autentiche ....salvo smentita ...ma non possiamo stabilirlo a priori ...non vi pare?
12 anni fa
utente cancellato
Beh, io mi rifiuto di essere obbligata a votare 10 foto "ad cacchium" percui sono liberissima di decidere di ritirarmi, e se la descrizione parla del PUBBLICARE UNA FOTO DOPO UNA SCANSIONE, non vedo perchè levare i bordi che sono la caratteristica della polaroid. E io di dubbi ne ho per un pò più di tre...
No, lupo, non si può decidere a priori se non in caso di evidenza. Anche io, tra quelle attualmente presenti, ne vedo solo tre non valide, ma almeno cinque le ho già segnalate e sono state tolte da Mirko. Io non partecipo perchè non ho polaroid scattate da me, e non ho una macchina a disposizione, ma ho deciso di essere fiscalissimo sulle segnalazioni, ci vuole ogni tanto, soprattutto su concorsi così specifici, un controllo "forte".
Le tre di cui sopra per me sono certamente da eliminare, e ce ne sono altre due che lo sarebbero, applicando il rigore assoluto, ma sono davvero polaroid, quindi in questi due casi ho allargato leggermente la manica.
Per quanto riguarda quelle senza bordo, beh, è una scelta, non la condivido e non credo che premierà , ma non si possono eliminare le foto perchè senza bordo, anche se ciò rende la foto dubbia; infatti, in casi che ritengo dubbi io non segnalo, sarà la dimostrazione successiva a far fede.
Polaroid
admin
Proposta/sondaggio:Visto che avete tutta questa fame di foto senza postproduzione, voglio chiedervi: quanti utenti qui hanno una polaroid?
magari si può fare un contest pola+data di scatto sotto la foto rigorosamente scritta a mano
falco
...LADY... che palle ma possibile che il mondo è pieno di stronzi...ma d'altronde sono proprio gli stronzi ...non ho capito neanche io di cosa t'inca..i, ti diamo fastidio noi(gli stronzi) che diciamo che è un contest assurdo , per tutti i motivi letti (paternità foto, finte polariod, ecc. ecc.)... SE E' COSI' ,non ti permettre più di darmi dello stronzo , io non ti ho mai offesa e , se devo beccarmi ingiurie per dire quello che penso ( senza aver mai offeso nessuno) la più grande STRONZA MALEDUCATA sei tu.. SE INVECE .l'hai con altri dillo chiaramente perchè non si capisce e si può interpretare male...utente cancellato
Oh mamma, Falco, no che non ce l'ho con voi che scrivete, ci mancherebbe ce l'ho con gli inviatori di foto. Che poi io sia stronza non c'è dubbio, di norma tutte le donne sono stronze. W le stronze.paolo-spagg
Lady, un'adorabile stronzaGiovi75
no lupo, ci ho pensato su e non inviero' nulla che non abbia scattato iofalco
utente cancellato
Grazie, anche a te. Fa troppo caldo per incazzarsi, oggi c'erano 47 gradi...
utente cancellato
Bellissimo, dopo l'uomo che non deve chiedere mai...quasi quasi ci propongo un contest.
bluvelvet
Ci sono contest che hanno un senso e sono carini ... altri che ne hanno meno e tanto carini non sono e poi c'è... ( rullo di tamburi!!!) ............ POLAROID!!!bluvelvet
Anche perchè sarebbe fuori regolamento... ma anche questa regoletta... assai difficile da dimostrare.
Giovi75
la mano sulla coscienza sempre eheheh
ma poi se si possono ritoccare, le polaroid, diventa comunque un qualcosa di proprio....che poi ritoccarer le polaroid..ma che senso ha???? eppure è possibile. mmmah
admin
Sto provvedendo a verificare le foto che mi arrivano nel pannello segnalazioni.utente cancellato
Mi sa che rimarremo in gara in 2. Come faremo ci daremo tutti i 10 punti a vicenda?admin
vi prego di non fare riferimento a foto in gara ne ad utenti in gara, specie in un contest in cui se tuto va bene arriviamo a 20 fotografie valide.Giovi75
ne rimarra' solamente una ahahahhTexWiller
Io ho forse foto di mio padre e non trovo la sua macchinautente cancellato
Amm. scusa la domanda balorda, ma Le Fuji Instax si possono usare?admin
Beh, io per estensione di macchina istantanea le accetterei.utente cancellato
Ma perchè non lo aboliamo questo contest? Mi sembra ormai evidente che la partecipazione sarà più che bassa, e mi sembra tutta una presa per il c..., c'è chi non legge la descrizione e crea polaroid finte e sinceramente detto la maggior parte non mi sembrano nemmeno istantanee autosviluppanti.falco
utente cancellato
Io ho ritirato la mia foto, non POSSO e non VOGLIO competere con certa gente. Giocassero quelli che non sanno o non vogliono leggere le descrizioni o che sono affetti da paraculismo acuto. Divertitevi...falco
admin
le rimuoverò come ne ho già rimosse tante. Fate le segnalazioni che le foto le guardobluvelvet
... e per dirla alla "highlander" ... ne rimarrà solo una ( forse)
falco
)
Degomera681
Le due che dice falco le ho segnalate da tempo anche io, insieme a quella che è arrivata subito dopo...falco
utente cancellato
beh ....io so leggere le descrizioni e la mia, che è Polaroid autentica , la lascio e continuo a giocare ....poi quando tireremo le somme ci confronteremo ......ognuno è libero di decidere come gli pare , ma lasciare il campo perché ci sono degli scorretti , è fare il loro gioco ! e il disegno , neanche tanto nascosto , è proprio quello di fare annullare il contest ......ne vedremo delle belle (e non è riferito alle foto....) ....si sappia che alla fine chiederò che venga DIMOSTRATA l'autenticità delle prime tre classificate ( se ne restano tre ....) .....ci divertiamo !!!!p.s.= tra l'altro , di quella arrivate , che mi destino perplessità ce ne sono soltanto tre ; le altre possono benissimo essere autentiche ....salvo smentita ...ma non possiamo stabilirlo a priori ...non vi pare?
utente cancellato
Beh, io mi rifiuto di essere obbligata a votare 10 foto "ad cacchium" percui sono liberissima di decidere di ritirarmi, e se la descrizione parla del PUBBLICARE UNA FOTO DOPO UNA SCANSIONE, non vedo perchè levare i bordi che sono la caratteristica della polaroid. E io di dubbi ne ho per un pò più di tre...Degomera681
No, lupo, non si può decidere a priori se non in caso di evidenza. Anche io, tra quelle attualmente presenti, ne vedo solo tre non valide, ma almeno cinque le ho già segnalate e sono state tolte da Mirko. Io non partecipo perchè non ho polaroid scattate da me, e non ho una macchina a disposizione, ma ho deciso di essere fiscalissimo sulle segnalazioni, ci vuole ogni tanto, soprattutto su concorsi così specifici, un controllo "forte".Le tre di cui sopra per me sono certamente da eliminare, e ce ne sono altre due che lo sarebbero, applicando il rigore assoluto, ma sono davvero polaroid, quindi in questi due casi ho allargato leggermente la manica.
Per quanto riguarda quelle senza bordo, beh, è una scelta, non la condivido e non credo che premierà , ma non si possono eliminare le foto perchè senza bordo, anche se ciò rende la foto dubbia; infatti, in casi che ritengo dubbi io non segnalo, sarà la dimostrazione successiva a far fede.
falco