Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Punteggio classifica individuale — Il forum di Fotocontest

Archivio

Punteggio classifica individuale

utente cancellato

Riporto il testo di spiegazione:
"Il conteggio parte dal primo concorso dell'anno fino all'ultimo di dicembre
La classifica annuale è calcolata in questo modo:
la somma dei punteggi dello scrutinio (diviso per 5, per dare comunque importanza alla fase finale) più la somma dei punteggi della fase finale.
Nel conteggio verranno cancolati anche i punti dello scrutinio delle foto che non sono passate alla fase finale.
Non verranno conteggiati i punti delle foto squalificate
"

Ma allora perchè io ho solo 65 punti che corrispondono ai punteggi delle sole finali alle quali son riuscita ad accedere!?

Non che se ne aggiungano molti di più anche con lo scrutinio, ma solo per capire se interpreto male io la cosa, se sbaglio a fare i calcoli (:-, ) o se invece c'e' un errore!
post modificato dal moderatore
12 anni fa 

loredana54

I punti che ci sono nella TUA home page contengono solo quelli ottenuti in finale, quelli che invece trovi nelle classifiche annuali contengono anche 1/5 dei punti dello scrutinio
Ciao
Ale
:D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

loredana54 ha scritto:
I punti che ci sono nella TUA home page contengono solo quelli ottenuti in finale, quelli che invece trovi nelle classifiche annuali contengono anche 1/5 dei punti dello scrutinio
Ciao
Ale
:D

Però facendo la ricerca per nome mi compare sempre il punteggio 65, mentre invece cercando pagina per pagina mi dà il risultato corretto con la posizione in classifica.

C'e' forse un modo più veloce per trovarsi per chi ha pochini punti?
12 anni fa  

loredana54

a parte scorrere le pagine.... non so :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

loredana54 ha scritto:
a parte scorrere le pagine.... non so :D

Quello che temevo!! :?

Grassie :.)
12 anni fa  

admin

abbiate pazienza, sistemerò tutto :.)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Omar

admin ha scritto:
abbiate pazienza, sistemerò tutto :.)

"Mirko vede e provvede" :.)
12 anni fa  
Neocampione

TexWiller

Ieri guardavo le classifiche:
inverno: 1 foto 0 punti.
Solo 1 concorso si è fatto in inverno 2012?
Un metodo più veloce per trovare la posizione, non si può creare?
Se metto il nik, appare solo 1 (nik) punti.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

admin

Stiamo lavorando alle classifiche, ci saranno altri metodi per visualizzarle più rapidamente e senza troppe suddivisioni.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso